VLC Media Player

Questo componente aggiuntivo fornisce alcune caratteristiche di accessibilità per VLC Media Player.

  1. Permette di navigare attraverso i controlli di riproduzione utilizzando Tab e Maiusc + Tab. Per attivare un controllo selezionato, premere invio.
  2. Legge le informazioni della barra di stato (premere I). La combinazione di tasti può essere modificata nelle preferenze di NVDA.
  3. Annuncia il tempo trascorso dall'inizio del file quando ci si sposta avanti e indietro utilizzando le scorciatoie da tastiera di VLC: control più freccia sinistra/destra per spostarsi di 1 minuto e Shift più frecce sinistra/destra per spostarsi di 5 secondi. è possibile modificarne la prolissità nelle preferenze di NVDA, oltre che assegnare un tasto rapido per attivare/disattivare l'impostazione.
  4. Legge lo stato quando si modifica la modalità random (tasto R) e la modalità ripetizione (tasto L).
  5. Ci sono alcune finestre sovrapposte e riquadri che NVDA non è in grado di mettere a fuoco automaticamente quando vengono visualizzati. Premere ctrl+Tab per provare a portarli in primo piano.

  6. Important note: This addon is optimized for versions of VLC 3.0 and higher; it will not work correctly with earlier versions.

  7. Coperto dalla licenza GNU General Public License. Si veda il file COPYING.txt per ulteriori dettagli.